I nostri servizi

Presso i due Cash di Avenza e Levanto la GF1 Panconi conserva una vasta gamma di prodotti, ripartiti tra il settore alimentare, salumeria, latticini, prodotti freschi, surgelati, beverage e no food.

La scelta ponderata dei prodotti è il primo servizio che l’azienda intende offrire, ecco perché accanto ai classici articoli industriali, la GF1 Panconi ha scelto di affiancare anche prodotti artigianali, nettamente superiori in termini di qualità ma con un prezzo sempre adeguato.

E-COMMERCE

All’interno di questa sezione potrete acquistare comodamente i nostri prodotti. Accettiamo pagamenti sicuri e offriamo spedizioni rapide.
Siamo qui per fornirvi un’esperienza di acquisto facile e conveniente.

TELEFONO E/O FAX

Tel. 0585 53703
Fax. 0585 857667

Per effettuare ordini o richiedere informazioni è possibile contattare anche il numero 3481419281 con il seguente orario:
8:30 – 12:30
15:30 – 18.30

AGENTI DI ZONA

I nostri agenti di zona sono essenziali per la nostra attività.
Con la loro conoscenza del mercato e la capacità di ascoltare i clienti, offrono un supporto completo nella scelta dei prodotti più adatti alle esigenze delle imprese.

CONSEGNA

Con le nostre consegne rapide e l’ottimo servizio, potrai goderti i nostri prodotti freschi nel giro di pochissimo tempo. Inoltre, offriamo anche consegne in giornata per garantire la massima convenienza. Scegliere noi significa ricevere il meglio!

“Dedicate il vostro tempo alla vostra attività, a rifornirvi ci pensiamo noi”.

Rimani sempre aggiornato sulle nostre promozioni e molto altro!

Rimani sempre aggiornato sulle nostre promozioni e molto altro!